fbpx
Connect
To Top

Simona Ventura e le confessioni inedite a Francesca Fagnani

‘Le Belve’ ritorna con quattro appuntamenti estivi

‘Le Belve’, programma condotto da Francesca Fagnani, ritorna in seconda serata sul canale Nove del digitale terrestre. Ad inaugurare questa nuova stagione ci sarà Simona Ventura, la prima belva tra le quattro prescelte dalla giornalista. Il successo riscontrato nella primavera del 2018 ha spinto i produttori ad investire nuovamente sul programma, a pochi mesi dal finale della stagione passata. 

Il format si basa su interviste inedite a donne dal carattere forte e combattente. Tra le ospiti passate nel salotto della Fagnani ricordiamo l’intervista ad Annamaria Bernardini de Pace, l’avvocatessa più nota d’Italia, e Roberta Bruzzone, criminologa e giornalista televisiva. Ad aggiungersi a questa lista è l’ex regina della tv italiana, Simona Ventura.

Tina Kunakey e Vincent Cassel matrimonio alle porte | SCOPRI 

 

Foto: Ufficio Stampa

Meghan Markle e la Regina, sguardi e sorrisi | LEGGI 

La Ventura ha accettato di raccontarsi alla giornalista e la sua intervista, della durata di trenta minuti, andrà in onda questa sera alle 22.45 sul canale 9. Simona rappresenta un punto fermo nel mondo dello spettacolo. Pur avendo affrontato alti e bassi, la sua carriera ha sempre soddisfatto le aspettative degli spettatori italiani.

Damellis insieme, ritorno di fiamma? | SCOPRI

Nelle prossime puntate la Fagnani intervisterà anche l’attrice italiana Claudia Gerini. La nuova stagione de ‘Le Belve’ prevede quattro appuntamenti, che verranno spalmati tra la fine di giugno e la prima metà di luglio 2018. Oltre all’apprezzamento da parte del pubblico, ‘Le Belve’ riceve anche consensi da parte dei grandi giornali italiani come ‘Libero’ e ‘Corriere della Sera’.



Articoli simili in Televisione