fbpx
Connect
To Top

Mariano Di Vaio e Monica Bellucci fanno “coppia” per Dolce e Gabbana

I due stilisti scelgono la bellezza “made in Umbria”

L’Italia che conquista il mondo. Un grande traguardo per Mariano Di Vaio che si riconferma ancora una volta una delle personalità più forti della moda maschile; dopo la nomina di Forbes come l’uomo under 30 italiano più influente al mondo nella categoria retail ed e-commerce, si aggiudica un nuovo titolo, quello di re della passerella.

In occasione della Milano Fashion Week Mariano Di Vaio apre la sfilata di “Dolce e Gabbana” al fianco di Monica Bellucci. Il Made in Italy e la bellezza umbra al centro dei media internazionali; lui di Perugia e lei di Città Di Castello, i due umbri conquistano la passerella più cool del momento.

Il lavoro dei sogni di Fabrizio Corona | SCOPRI

 

Di Vaio con i suoi oltre 10 milioni di followers sui social network e le sue vincenti sfide imprenditoriali, è ormai inarrestabile. Proprio il mese scorso Di Vaio ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio scrivendo: “Felice di annunciare che Dio ci sta dando la sua benedizione con un altro bambino. Stiamo aspettando un fratello per Nathan Leone…” ha spiegato Mariano Di Vaio sul suo profilo Instagram, mentre la moglie l’Avvocato Eleonora Brunacci sempre tramite un altro scatto di famiglia ha scritto: “Il nostro mondo è sempre più blu…”

Meghan Markle ha già conquistato la regina | ECCO COME

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci / Foto: Instagram Mariano Di Vaio & Eleonora Brunacci

Top influencer, imprenditore e direttore creativo; design di una linea di gioielli, una collezione di occhiali ed una pelletteria, ha lanciato nel maggio 2018 ufficialmente sul mercato il brand Mariano Di Vaio Collection. E’ inoltre fondatore di Nohow, e-commerce dal successo mondiale che ospita le più grandi firme del fashion.

Claudio Baglioni torna a Sanremo. Ecco le novità | LEGGI

Non solo moda ma nel 2016 prende parte ad una produzione hollywoodiana, la commedia Deported, prodotto da Yoram Globus. Ha inoltre scritto un libro con Mondadori sulla sua vita che lo ha successivamente reso il trend setter dei trend setter.



Articoli simili in Best