fbpx
Connect
To Top

Radio Italia Live – Il concerto: tutte le emozioni della serata

Indietro1 of 25

Da Riki a Mika, ecco le foto di tutti gli artisti

Si è svolta sabato la settima edizione di Radio Italia Live -Il concerto, il più grande evento live di musica italiana: appuntamento speciale con 21 grandi interpreti e autori della musica italiana che si sono esibiti accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta da Bruno Santori.

L’evento, come sempre gratuito, grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si è svolto nella splendida cornice di Piazza del Duomo. A presentare Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sei anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento. 

Fabrizio Moro: grande festa allo Stadio Olimpico |LEGGI

 

Foto: Francesco Prandoni

The Giornalisti: Felicità puttana è l’ultimo singolo |SCOPRI

Sul palco sono saliti Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax e Fedez, Gianni Morandi, The Giornalisti, Le Vibrazioni, Il Volo, Riki, i Maneskin e Thomas. Per quanto riguarda il panorama rap italiano, a cui è stato dedicato molto spazio, si sono esibiti Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua. Quest’anno la star mondiale è Mika, che da alcuni anni è entrata nel cuore di tanti italiani e che ha regalato una splendida dichiarazione d’amore al Bel Paese. 

Irama in concerto con “Plume” |LEGGI

Erano 20mila in piazza ad accogliere calorosamente tutti gli artisti con le mani al cielo. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha dichiarato: “Il concerto di Radio Italia in piazza del Duomo è uno degli eventi più attesi in città. Da sette anni, segna di fatto l’inizio dell’estate a Milano. Bella musica dal vivo, coinvolgenti performance di grandi artisti e interpreti e divertimento sono alla base del successo di questo appuntamento che è entrato di diritto nel cuore dei milanesi e di tutti gli italiani”. 

Rivivi tutte le emozioni della serata con la nostra gallery fotografica. 

Foto: Francesco Prandoni

Indietro1 of 25



Articoli simili in Best