fbpx
Connect
To Top

Mary McCormack, paura per lei: la sua macchina prende fuoco

 L’attrice riprende tutto l’accaduto e posta su Twitter

Attimi di paura per l’attrice statunitense Mary McCormack, attiva sia al cinema che in televisione, dove ha preso parte  a serie televisive di grande successo come Law & Order – I due volti della giustizia e E.R. – Medici in prima linea: la macchina elettrica di suo marito a preso fuoco davanti a lei, come dimostrano le immagini che ha postato

“Questo è quello che è successo a mio marito e alla sua auto oggi. Non è stato un incidente ma il mezzo ha preso fuoco dal nulla, all’improvviso, nel traffico di Santa Monica Boulevard”, ha scritto l’attrice che ha saputo mantenere una buona dosa di sangue freddo.

Radio Italia Live – Il concerto: tutte le emozioni della serata |LEGGI

Foto: Kika Press

Fabrizio Corona è tornato: show a Non è l’Arena |LEGGI

“Grazie alla gentile coppia che lo ha avvisato così si è potuto fermare in tempo e grazie a Dio perché le mie tre figlie non erano in auto con lui”, ha continuato l’attrice, che poi ha subito precisato via Twitter che non si tratta di un modello con guida automatica, ma un modello normale. La compagnia automobilistica ha prontamente risposto che analizzerà quanto accaduto e che si tratta di un episodio mai avvenuto prima.

Mariano Di Vaio e Monica Bellucci fanno “coppia” per Dolce e Gabbana |LEGGI

Mary McCormack è nata nel New Jersey nel 1969 e ha iniziato a recitare fin da bambina, debuttando con il nostro Gian Carlo Menotti nello spettacolo teatrale Amahl and the Night Visitors. Inizia così un carriera che che si divide brillantemente tra cinema e teatro.



Articoli simili in Gossip