fbpx
Connect
To Top

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme, lo conferma Instagram

“Se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”

Sembrava davvero essere finita la storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso dopo le vicende accadute al Grande Fratello 15: la rottura mentre lui era nella casa, l’avvicinamento con Patrizia, il confronto, il figlio perso. Ma qualcosa ora sembra cambiato. 

Favoloso infatti ha postato su Instagram una foto insieme: lui seduto su una poltrona e lei in braccio. Accanto allo scatto un pensiero speciale dedicato alla sua Nina: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose”.

Luigi Favoloso e Nina Moric: il confronto al Gf |LEGGI

 

Nina Moric: i commenti sul suo aspetto |SCOPRI

“Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”, ha continuato Luigi. Sembra proprio che i due siano di nuovo una coppia. 

Il mea culpa di Nina Moric su Instagram |LEGGI

Solo qualche giorno fa Nina Moric aveva pubblicato un post, localizzato a Milano, scrivendo: “Si torna sempre dove si è stati bene”. Ora il riferimento è chiaro. 

https://www.instagram.com/p/Bj-wTEgHOwf/?hl=it



Articoli simili in Gossip