fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle non brilla alle nozze della nipote di Lady D

Abito deludente e insicurezze sui tacchi

Un weekend decisamente più informale per Meghan Markle che, dopo gli impegni con la regina, ha partecipato insieme al principe Harry al matrimonio di Celia McCorquodale, nipote di Lady Diana. 

Lady Celia, figlia di Sarah McCorquodale, sorella della principessa Diana, ha sposato George Woodhouse e i duchi del Sussex sono stati gli ospiti più ‘famosi’ presenti alle nozze. Meghan ha indossato un abito floreale bianco e blu di Oscar de la Renta che ha deluso il pubblico: troppo grande per il suo fisico minuto e lontano dal suo stile. 

Meghan Markle: sorrisi e intesa con la Regina |LEGGI

 

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan Markle, l’abito che infrange l’etichetta reale |SCOPRI

Per un brevissimo istante Meghan ha vacillato sui tacchi durante la camminata verso la chiesa, ma il marito era vicino a lei, mano nella mano, pronto a sostenerla. La coppia, con i loro sorrisi e gli sguardi complici, è stata ancora una volta al centro dell’attenzione. Alla celebrazione erano presenti tutti gli Spencer, compresi Lady Kitty e Louis, che si erano fatti molto notare alle nozze reali. 

Kate e Meghan: sfida all’ultimo vestito |LEGGI

Solo qualche giorno fa Meghan ha partecipato al suo primo impegno insieme alla regina Elisabetta, senza il marito, dimostrando grande complicità, tra sorrisi e sguardi d’intesa. 

Paola Pulcini

Foto: Ipa



Articoli simili in Best