fbpx
Connect
To Top

The Kolors e J-ax: duetto inedito per il singolo della band Come le onde

Si presta a diventare la nuova hit dell’estate

“Come le onde” è il nuovo spumeggiante singolo di The Kolors, scritto dal frontman Stash con la collaborazione di Davide Petrella, e arricchito dal featuring di J-Ax. Il brano uscirà venerdì 6 luglio, ma è già possibile pre ordinarlo attraverso iTunes e pre salvare il file su Spotify. Tra tutti coloro che lo faranno, dieci fan avranno la possibilità di partecipare all’esclusivo pre ascolto insieme alla band. 

Il brano è molto vivace, orecchiabile, e si presta bene a diventare la nuova hit dell’estate. Racconta di una storia d’amore, fatta di andate e ritorni. Il sacrificio di una coppi disposta a dividersi, lasciandosi alle spalle i forti sentimenti, con la speranza di costruire il proprio futuro. Ma testa e cuore non potranno far altro che ritornare sempre al luogo di partenza.

Fabrizio Moro festa allo Stadio Olimpico | LEGGI  

 

Thegiornalisti: l’ultimo estratto dell’album ‘Love’ | SCOPRI 

Stash è orgoglioso degli obiettivi che i The Kolors hanno raggiunto nel corso di questo triennio dopo l’uscita dal talent di Maria de Filippi “Amici”. Il featuring con J-Ax rappresenta un altro grande traguardo per i cantanti napoletani e il front man in merito al rapper afferma: “Ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare ‘Come le onde’ così come la amiamo noi”.

Gigi D’Alessio 25 anni di successi | LEGGI 

Infine Stash rilascia una dichiarazione sull’ultimo singolo della band: “Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, ci racconta un po’ tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda!”.



Articoli simili in Musica