fbpx
Connect
To Top

Francesco Chiofalo di Temptation Island aggredito al supermercato

Denunciato il fatto: ora vuole il risarcimento

Brutto episodio per Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, che è stato aggredito mentre era al supermercato. A denunciare il fatto è il diretto interessato su Instagram con una serie di storie. 

Secondo il suo racconto un padre con il bambino lo avrebbe preso a pugni sul volto. “Tranquilli, sono solo un po’ gonfio”, dice. Francesco non ha reagito e si è poi fatto medicare al pronto soccorso. Il motivo, stando alle sue parole, sarebbe la gelosia: la moglie dell’uomo, in passato, gli avrebbe fatto una serie di apprezzamenti. 

Selvaggia e Francesco: il peggior finale dopo Temptation Island |LEGGI

 

Foto: Instagram

Selvaggia Roma torna con l’ex: addio lenticchio |SCOPRI

L’ex di Selvaggia Roma è intenzionato a ottenere un risarcimento e infatti, dopo aver ricevuto il referto dal medico, si è recato prima alla stazione di polizia per denunciare l’aggressione e poi dall’avvocato. Ha inoltre ringraziato i fan per la vicinanza dimostrata e i numerosi messaggi di affetto che ha ricevuto. 

Mariano di Vaio papà bis |LEGGI

Francesco Chiofalo, “Lenticchio”, è ricordato per la sua partecipazione alla scorsa edizione di Temptation Island insieme alla ex fidanzata Selvaggia. Il romanaccio si era fatto notare nel reality per la sua veracità, facendo impazzire il pubblico. 

Foto: Instagram



Articoli simili in Gossip