fbpx
Connect
To Top

Nadia Toffa, Eleonora Brigliadori fuori da Pechino Express?

L’attrice potrebbe essere esclusa per la frase shock

Dopo che mesi fa si era sentita male in un Hotel di Trieste e, successivamente aveva dato la notizia del cancro che la tormentava, Nadia Toffa ha preso di petto la malattia e ne ha parlato pubblicamente con serenità, senza mai smettere di lavorare, fermandosi solo quando il male la obbligava. 

La giornalista è sempre circondata dall’affetto dei suoi colleghi che non smettono di incitarla a continuare a combattere. Molti sono anche gli ammiratori che riempiono il suo account Instagram di messaggi di auguri e che la invitano a non mollare. Tra questi ce ne è stato uno che ha lasciato tutti molto perplessi.

Francesco Chiofalo di Temptation Island aggredito al supermercato |LEGGI

 

Eleonora Brigliadori è da anni sostenitrice di un metodo di cura del cancro alternativo alla chemioterapia, che sostiene come la genesi delle malattie sia legata a traumi o conflitti non risolti, tema su cui la Toffa ha realizzato un servizio particolarmente critico per Le Iene.

Miley Cyrus difende Selena Gomez dalle offese di Stefano Gabbana |LEGGI

Nadia Toffa

Foto: Instagram

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, queste le parole postate sui social da Eleonora Brigliadori, dimostrando poca compassione per una persona che sta lottando contro una grave malattia.

The Kolors e J-ax: duetto inedito per il singolo della band Come le onde |LEGGI

La frase non è certamente passata inosservata e sui social si è scatenato un putiferio. Sono molti quelli che hanno criticato Eleonora Brigliadori e alcuni hanno chiesto la sua esclusione da Pechino Express: l’attrice doveva infatti prendere parte al reality, ma a questo punto la sua presenza è in dubbio.



Articoli simili in Personaggi