fbpx
Connect
To Top

Melanie Griffith, 60 anni e non sentirli

L’attrice più in forma che mai

E’ stata uno dei sex symbol più seguiti degli anni ’80, grazie a film come Omicidio a luci rosse, di Brian De Palma o Paura su Manhattan di Abel Ferrara e ora che ha 60 anni continua a mostrare sui social una forma invidiabile nonostante siano passate un po’ di primavere.

Mentre è in Corsica per una vacanza, Melanie Griffith posta una foto che la ritrae con un costume a due pezzi molto colorato e da un copricostume trasparente, intanto si diverte a guardare dei delfini che nuotano nelle acque trasparenti del Mediterraneo.

 

Miley Cyrus difende Selena Gomez dalle offese di Stefano Gabbana |LEGGI

Meghan Markle non brilla alle nozze della nipote di Lady D |LEGGI

Tra i suoi grandi amori dobbiamo ricordare due sex symbol: Don Johnson, dal quale ha avuto la figlia Dakota, attrice e modella e Antonio Banderas: dalla loro unione è nata una figlia, Stella, che è apparsa insieme ai genitori nel film Pazzi in Alabama diretto dallo stesso attore. Dall’attore Steven Bauer ha avuto invece un altro figlio, Alexander.

Johnny Depp cancella tutte le apparizioni pubbliche con i media |LEGGI

Figlia d’arte, sua madre Tippi Hedren è stata un’attrice particolarmente apprezzata da Alfred Hitchcok, maestro del brivido, che si era invaghito di lei. Recentemente la foto scattata insieme alla madre, l’ex Don Johnson e la figlia Dakota ha conquistato la prima pagina della rivista The Times Magazine.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Personaggi