fbpx
Connect
To Top

Filippo Magnini: “Finita la bufera sposo Giorgia Palmas”

Presto le nozze tra l’atleta e l’ex velina

Lo aveva detto a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, parlando del suo rapporto con Filippo Magnini: “Sono molto felice e sono innamorata”, parole semplici ma se dette con amore sono insostituibili e rivelano tutto il sentimento che Giorgia Palmas nutre nei confronti del suo fidanzato, i due sono usciti così allo scoperto e hanno rivelato al mondo il loro amore.

E’ seguito poi un weekend all’insegna dell’amore a Venezia, città degli innamorati con tanto di foto su Instagram dove sono apparsi davvero felici insieme. Sempre sorridenti, tra risate, baci appassionati e tanto divertimento. Anche i follower se ne sono accorti. “Belli, solari, una coppia semplice”. E ora si parla di matrimonio.

“Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze», dice Filippo Magnini parlando anche dell’inchiesta per doping che l’ha travolto.

“Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella, ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi. Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta”, continua l’atleta.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sempre più innamorati |LEGGI

 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Venezia / Foto: Instagram

Giorgia Palmas su Filippo Magnini: “Sono molto felice e innamorata” |LEGGI

Filippo Magnini pensa che questo accanimento nei suoi confronti sia dovuto al fatto che ha pestato i piedi a qualcuno, come lui stesso ci tiene a sottolineare in un’intervista esclusiva a Chi, in edicola da mercoledì 20 giugno, nella quale oltre ad affrontare la questione del doping parla del suo rapporto con Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: fuga d’amore a Venezia |LEGGI

E la Palmas interviene dicendo a Chi: “Io difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia. Quindi prima superiamo questa battaglia, poi… Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”.



Articoli simili in Gossip