fbpx
Connect
To Top

Thegiornalisti: con ‘Love’ abbiamo toccato la nostra anima più profonda

Tommaso Paradiso, le dichiarazioni sull’ultimo album

Tommaso Paradiso, front-man dei ‘Thegiornalisti’, ha rilasciato un’intervista per Radio 105 dove ha confessato alcuni aneddoti legati alla realizzazione di ‘Love’. L’ultimo album della band è stato sponsorizzato attraverso l’uscita di nuovi singoli che hanno raggiunto un successo inaspettato nel giro di poco tempo, tra i più visualizzati ci sono ‘Questa nostra stupida canzone d’amore’ e l’ultima pubblicata ‘Felicità puttana’. 

Il conduttore di 105 Mi Casa, Max Brigante, ha intervistato Paradiso, che entusiasta ha affermato: “Sta andando benissimo ovunque. Sono proprio contento di quello che sta succedendo. Qualche tempo fa venivo qua e la gente non sapeva nemmeno chi fossi”.

Teo Teocoli nel drive time serale di R101 | SCOPRI 

 

 

Sto tornando spegni tutto. #windmusicawards

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

The Kolors e J-Ax il nuovo tormentone estivo | LEGGI 

Su ‘Felicità Puttana’ Tommaso dichiara di averla concepita nella sua casa di Roma: “Mi ero alzato alle 6 del mattino perché non riuscivo a dormire. Mi sono messo al pianoforte e ho suonato un giro molto diverso dall’intro che c’è adesso. In quei giorni stavo guardando la serie ‘El Chapo’, in cui si parla del cartello di Cali. “Il cartello di Cali è un bordello / Meglio il traffico delle vacanze” […] Si è scritta da sola. L’80 per cento è arrivato quella mattina. Quando parte la prima strofa è difficile fermarsi”.

Riki, sette volte disco di platino | SCOPRI 

Per quanto riguarda ‘Love’ il cantante dichiara: “È molto sentimentale. L’anima forse più profonda dei Thegiornalisti messa dentro ad un disco […] Ci sono due o tre canzoni che faccio fatica ad ascoltare perché mi esce la lacrima, un effetto che si è visto anche nelle persone che lo hanno ascoltato”. Il disco sembra essere agli sgoccioli e presto sarà in fase di pubblicazione, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale.



Articoli simili in Musica