fbpx
Connect
To Top

Alessandro Borghese torna con la nuova edizione di ‘4 Ristoranti’

Da giovedì 21 giugno su Sky Uno HD

Alessandro Borghese ritorna con ‘4 Ristoranti’ da giovedì 21 giugno alle ore 21.15 su Sky Uno HD. Il programma televisivo, ideato dallo stesso chef, inaugura a giorni l’inizio della sua quinta edizione. La prima delle sei puntate si svolge in Umbria, dove a contendersi il titolo di miglior enoteca gastronomica ci saranno i seguenti ristoranti: L’Alchimista (Montefalco), Osteria 12 Rondini (Foligno), Nadir (Perugia) e Civico 25 (Perugia).

Il format prevede che quattro ristoratori, di una stessa zona, si sfidino per proclamare il migliore in una categoria prestabilita. Ognuno di loro invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 la  location, il menu, il servizio e il conto finale. Il vincitore di ciascuna puntata, oltre a ricevere il titolo di miglior ristorante, avrà una somma di denaro da investire nella propria attività.

Robbie Williams il motivo del gestaccio in pubblico | SCOPRI 

 

 

Foto: Ufficio Stampa

La cena viene preceduta dalla scrupolosa ispezione di chef Borghese nella cucina del ristorante ospitante. Durante la cena invece, Alessandro si concentra sul personale di sala, valutando il grado di accoglienza, il servizio al tavolo, la descrizione del piatto e del vino.

Fausto Brizzi sul set dopo le accuse di molestie sessuali | LEGGI 

Il giudizio dello chef verrà palesato solamente nella fase finale della puntata. Con i suoi voti Alessandro può confermare o ribaltare l’intera classifica ma, a rendere ancor più imprevedibile la sfida è il bonus di 5 punti che viene messo a disposizione di Borghese, con la quale valuterà un elemento estraneo agli obiettivi della gara.

Valeria Marini Photoshop virale su Instagram | SCOPRI 

Le tappe dei prossimi appuntamenti di ‘Alessandro Borghese-4 Ristoranti’ saranno ambientate in affascinanti località di villeggiatura d’Italia come: il Lago di Como, la penisola sorrentina, Padova, il Parco del Pollino e le coste della Sardegna.Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 Ristoranti esposto all’esterno.



Articoli simili in Televisione