fbpx
Connect
To Top

4 ristoranti viaggia in Peugeot

Il monovolume Traveller protagonista del programma di Alessandro Borghese

Lo Chef Alessandro Borghese, con la sua lunga esperienza nel campo della ristorazione e conduttore di grande successo della fortunata serie televisiva 4 ristoranti, è pronto ad accompagnarci lungo l’Italia insieme a Peugeot Traveller, il grande monovolume della Casa del Leone. L’obiettivo, come sempre, è andare a caccia dei tesori culinari della nostra penisola. I ristoratori selezionati dallo Chef potranno trovare un momento di raffinatezza e di pace a bordo del grande monovolume Peugeot, sia nell’edizione estiva che quella invernale della trasmissione.

Peugeot Rifter, il multispazio che guarda ai Suv|scopri

In ogni puntata, quattro diversi ristoratori di una stessa area geografica competeranno in una sfida “all’ultimo piatto”, per vedere affermata la superiorità della propria arte in uno dei programmi ambientati nel mondo della ristorazione più amati e seguiti della televisione italiana.  A collaborare con Alessandro Borghese ci sarà quindi il grande monovolume del Leone.

Renault Captur, il city crossover è sempre più completo|guarda

Ma non sarà un Peugeot Traveller in versione standard, bensì una versione Long da 5,31 metri ed in allestimento Business VIP con 7 posti. Al suo interno, il salottino con poltrone vis-à-vis sarà protagonista nelle diverse puntate, accogliendo il noto Chef e gli sfidanti, portandoli di volta in volta nelle 4 location e, infine, presso il Ristorante vincitore della sfida. Le puntate andranno in onda su Sky Uno, da luglio 2018 e da gennaio 2019.

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori