fbpx
Connect
To Top

Citroën Berlingo, spazio alla praticità

La nuova versione su strada a settembre

Presentato a Ginevra lo scorso marzo, Nuovo Citroën Berlingo è ora ufficialmente ordinabile in Italia. Disponibile in 3 versioni (Live, Feel e Shine), la terza generazione dell’inventore del Multispazio è il partner ideale del tempo libero e della famiglia. Ispirato dai Clienti e dalle loro diverse esigenze di utilizzo, Nuovo Citroën Berlingo è ancora più moderno, pratico e confortevole.

In viaggio con Zoe, giro d’Italia a zero emissioni|guarda

Adotta il design distintivo del Marchio e integra il programma Citroën Advanced Comfort®. Semplifica gli spostamenti quotidiani grazie a 19 tecnologie di aiuto alla guida, 4 tecnologie di connettività, 3 sedili posteriori indipendenti e sedile passeggero anteriore a scomparsa, volume del bagagliaio da 775 litri, cui si aggiungono 186 litri di spazio di vani portaoggetti (incluso il Modutop®) o ancora il lunotto apribile.

Citroën C3 aircross, compatta, comoda e versatile|scopri

Accogliente e modulabile in base alle diverse esigenze, Nuovo Berlingo è proposto per la prima volta in 2 misure, M e XL, da 5 e 7 posti. Modello iconico per il Marchio e best seller per il segmento, propone una gamma decisamente interessante a partire da 20.350 euro e un’ampia scelta di motorizzazioni Benzina 1.2 PureTech o Diesel 1.5 BlueHDi, con l’introduzione del cambio automatico EAT8. L’arrivo di Nuovo Berlingo negli showroom Citroën è previsto per settembre, al rientro delle vacanze. 

Ora ordinabile in Italia, Nuovo Citroën Berlingo rappresenta l’acquisto intelligente per chi ha una vita molto attiva e cerca un compagno di viaggio adatto a molteplici tipi di utilizzo. Fedele alla nuova firma del Marchio Inspired By you, Nuovo Berlingo sfrutta i suoi punti di forza per rispondere alle esigenze più diverse, abbinando una personalità unica a un design decisamente moderno, un notevole spazio a bordo, più comfort e più praticità.

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori