fbpx
Connect
To Top

Alda D’Eusanio dalla Fagnani: “Hanno fatto di me carne di porco”

Super ospite al nuovo appuntamento di Belve

Nuovo appuntamento stasera con “Belve”, il programma di Francesca Fagnani che intervista donne dal carattere forte e combattente. La super ospite di questa sera è Alda D’Eusanio.

“Lei in Rai un po’ ne ha combinate eh!” scherza la giornalista. “No, non è che ho combinato, semplicemente se c’era da mandare a f*****o un direttore, ce lo mandavo. Per cui hanno fatto di me carne di porco” spiega l’ex conduttrice. La giornalista ripercorre un episodio celebre: “Però, ecco, in Rai l’ultima volta si sono particolarmente arrabbiati, in questo caso mi sento di dire anche a ragione, perché in un collegamento con un disabile grave e la sua famiglia lei, mentre lui ascoltava, ha detto: ‘Per me quella, con quello sguardo vuoto, quella non è vita. Ha mai chiesto scusa non alla Rai, ma a quella famiglia, a quel ragazzo?'”, chiede Fagnani.

Simona Ventura e le confessioni inedite a Francesca Fagnani |LEGGI

 

Giuliana De Sio contro tutti a Belve |SCOPRI

“Ho chiesto scusa, ho mandato una lettera”, precisa D’Eusanio e spiega come andò la vicenda. “Si collegano con questa famiglia, io ero ospite perché ero uscita da un coma, e c’era questo ragazzo in sedia a rotelle che stava con la testa giù, la mamma da dietro gli acchiappava la testa e gliela tirava su. Io ho detto: ‘Faccio un appello pubblico alla mia mamma: se mi dovesse accadere quello che è accaduto a quel ragazzo ti prego, tu lasciami andare'”.

Roberta Bruzzone a Belve: “Scateno invidia a uomini e donne” |LEGGI

La reazione della Rai fu durissima, racconta Alda D’Eusanio. “La Tarantola, presidentessa della Rai, ha dato l’ordine a tutti i capi struttura e direttori di rete di non invitarmi mai più!”. E poi chiede alla giornalista: ‘Cosa c’è di sbagliato, dimmelo Francesca, sto facendo la belva…'”.



Articoli simili in Televisione