fbpx
Connect
To Top

Laura Torrisi lascia Luca Betti. Riavvicinamento con Pieraccioni?

Rottura definitiva annunciata dagli amici di lei

Laura Torrisi, ex gieffina e compagna di Leonardo Pieraccioni, ritorna single dopo la rottura con il pilota Luca Betti. La coppia aveva ufficializzato l’inizio della loro relazione nell’aprile dell’anno scorso. I sintomi della separazione vengono confermati dagli amici della Torrisi che affermano, sul settimanale di gossip ‘Spy’,  l’allontanamento definitivo tra i due.

La luna di miele e le dichiarazioni pubbliche non avevano fatto presagire niente su una possibile crisi. Da qualche settimana Betti non postava più alcuna foto sui social con la Torrisi, cosa che fece nascere i primi sospetti. Lei invece ha smesso qualche giorno fa, confermando così la presunta divisione.

Claudia Gerini  sul governo italiano | SCOPRI

 

Magalli e Volpe, ancora guerra | LEGGI

Laura sembra essere felice e pubblica delle foto con la piccola Martina, 8 anni, avuta dalla precedente relazione con Leonardo Pieraccioni. Le due sono molto complici: le foto le immortalano mentre giocano sul prato in costume. Voci non ufficiali affermano un possibile riavvicinamento tra la Torrisi e l’ex Pieraccioni. 

Beyoncé e Jay-z in tour, la reazione della figlia | SCOPRI

A proposito di Leonardo, Laura afferma: “C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Noi come ex non siamo un fallimento”. Vedremo presto un ritorno di fiamma o la relazione tra i due ex è solamente una momentanea parentesi?



Articoli simili in Gossip