fbpx
Connect
To Top

I Maneskin diventano un fenomeno internazionale

Suoneranno a due Festival stranieri

In attesa del nuovo album in uscita in autunno, i Maneskin quest’estate suoneranno in Europa, davanti al pubblico di due festival internazionali. Il primo appuntamento è previsto per sabato 23 giugno all’Hurricane Festival di Scheeßel, la rassegna musicale tedesca che dal 1997 ospita grandissimi nomi come Arctic Monkeys, Offspring, Prodigy, insieme a musicisti emergenti provenienti da tutto il mondo. Il festival accoglie ogni anno migliaia di visitatori, grazie all’esclusivo programma e alla sua costante capacità d’innovazione.

Sabato 30 giugno i Måneskin continueranno a conquistare il pubblico estero a O Son Do Camiño, festival che riunirà a Santiago De Compostela artisti del calibro di Jamiroquai, Lenny Kravitz, Martin Garrix, The Killers e Franz Ferdinand.

TheGiornalisti: con ‘love’ abbiamo toccato la nostra anima |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Ancora disco di platino per Riki |SCOPRI

Il 6 settembre sarà la volta di Milano, dove la band si unirà allo straordinario cast di “Milano Rocks” all’Area Expo, insieme a Imagine Dragons, The National, Franz Ferdinand e 30 Seconds To Mars.

I The Kolors duettano con J-Ax |LEGGI

Il gruppo, tra i più apprezzati concorrenti dell’ultima edizione di X Factor, continua a collezionare importanti riconoscimenti: 30 date sold out, 50.000 biglietti venduti in poche ore, doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto e una certificazione Oro per il primo esplosivo singolo in italiano uscito a marzo, “Morirò da re”, che ha debuttato in prima posizione su iTunes e ai vertici di tutte le classifiche digitali.



Articoli simili in Musica