fbpx
Connect
To Top

Nashley, Amerika: il desiderio proibito di tutti

Il nuovo singolo percorre il sogno americano

Con la pubblicazione di Bang, 420 e Piano Piano Way, Nashley, al secolo Nashley Rodeghiero, raggiunge una popolarità tale da attirare l’attenzione del pubblico, di importanti artisti e delle più importanti realtà discografiche ed operatori del settore, conquistando diverse playlist nelle principali piattaforme di streaming con relative copertine

Da venerdì 22 Giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali è disponibile Amerika, il nuovo singolo di Nashley, prodotto da Nardi,  che anticipa l’uscita del suo album prevista per  settembre e che vanterà importanti collaborazioni. Amerika è un brano dal sapore immediato e coinvolgente: una vera esplosione di rap e trap, innovative ed alternativo.

Thegiornalisti: con ‘Love’ abbiamo toccato la nostra anima più profonda |LEGGI

 

Riki: con il singolo Polaroid arriva il settimo disco di platino |LEGGI

“Volevo nascere in America. Il sogno di ogni ragazzo nato nell’ultimo ventennio. I grattacieli, i quartieri con le super ville nelle boulevard più benestanti di LA, le ragazze in costume a Miami Beach. L’America è sempre stata il desiderio proibito di tutti”, dice Nashley.

The Kolors e J-ax: duetto inedito per il singolo della band Come le onde |LEGGI

Già dall’800, milioni di Italiani emigrarono negli States per inseguire il proprio a sogno, nella Terra Della Libertà e Della Ricchezza. “Per questo – continua il cantante –  nel brano sottolineo più volte il fatto che avrei voluto nascere in America, nella boulevard più ricca, dove non esistono i problemi economici e si vive la vita con grande leggerezza”.



Articoli simili in Musica