fbpx
Connect
To Top

Wrongonyou: contro ogni discriminazione e a favore della diversità. 

 “La ‘famiglia dell’anno’ è quella che si ama”

Wrongonyou, all’anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Da subito si è affermato come un giovane talento fuori dal comune, attento alla melodia e alla sperimentazione, che con la sua musica innovativa e autentica arriva dritto al cuore.

Il cantautore si era fatto notare grazie ad alcuni suoi brani caricati su Soundcloud che avevano attirato l’attenzione prima di un professore di Sound Technology all’università di Oxford, che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo ep The Mountain Man nel 2016. E ora ci parla di questo suo nuovo importante lavoro.

Amendola: “Non voglio vivere in un Paese che chiude i suoi porti” |LEGGI

 

“La famiglia di oggi ha una forma complessa, ne sono consapevole anche perché l’ho provato sulla mia pelle, per questo Family Of The Year è sia un brano provocatorio, sia uno sfogo personale. Sono felice che Real Time abbia trovato interessante e condivisibile il mio messaggio: entrambi abbiamo a cuore l’importanza del rispetto della diversità. Oltre le differenze, oltre le difficoltà e il dolore, la “famiglia dell’anno” è quella che si ama. Perciò, se siamo circondati dall’amore, vivremo felici e condivideremo amore con gli altri e non importa se questo amore arriva da genitori dello stesso sesso, da genitori single o da persone di etnia o credo diversi” ha dichiarato Wrongonyou, presentando il brano.

Raz Degan racconta il suo viaggio straordinario |LEGGI

 

In occasione della Pride Week (25-30 giugno), Real Time manderà in onda il 25 giugno alle 21:05, in anteprima esclusiva, il videoclip del nuovo singolo di Wrongonyou dal titolo Family Of The Year. Il brano, estratto dal suo album d’esordio Rebirth (Carosello Records), è in perfetta sintonia con il racconto della varietà di famiglie che da sempre il canale propone attraverso produzioni locali e internazionali di successo. Con il video di questo singolo, il cantautore romano provoca lo spettatore, facendogli vedere come la famiglia composta da mamma, papà e figli sia solo una delle tante forme di famiglie felici che esistono.

Simona Ventura rivela: “Quando presi tante botte per un concerto” |LEGGI

Real Time quest’anno è partner di Milano Pride. Per la prima volta, il canale dedicato all’intrattenimento femminile del gruppo Discovery Italia decide di legarsi come brand all’evento di riferimento contro ogni discriminazione e a favore di uno dei valori che rappresenta un pilastro della propria programmazione: la diversità. 

Il videoclip sarà disponibile anche su Dplay, servizio ott gratuito del gruppo e su RealTime.it dal 25 giugno, dopo il passaggio in tv. Sempre su Dplay, durante la settimana del Pride, gli utenti avranno a disposizione la playlist arcobaleno FamilyOfTheYear dei programmi a tema diversity ormai divenuti veri e propri cult del canale come: Cose da non chiedere, Di fatto famiglie, Da qui a un anno, Vite divergenti, I colori dell’amore e Io sono Jazz.

Foto: Ufficio Stampa



Articoli simili in Televisione