Foto: AMPASS

L’attore e Amal alle prese con i gemellini

George Clooney e Amal Alamuddin sono stati avvistati a Olbia con i loro bambini. I quattro sono atterrati qualche ora fa per passare del tempo in Sardegna dove George è impegnato nelle riprese di Catch-22, una serie tv ispirata al romanzo di Joseph Heller del 1961 che riporta lo stesso nome.

Quando si tratta di Ella e Alexander i due vip sono molto riservati: Amal e George cercano di evitare il più possibile le uscite pubbliche proprio per mantenere la privacy familiare. I due gemellini adesso hanno poco più di un anno, uno è stato fotografato tra le braccia di padre George, l’altra era con Amal.

Loading...

Il battesimo reale del piccolo Louis | SCOPRI

 
Foto: Laurent Koffel / PRPhotos.com 

Rurik Gislason, il giocatore più sexy dei mondiali | LEGGI

La coppia Clooney-Alamuddin di recente aveva anche contribuito ad una donazione di 100mila dollari a favore di un’associazione per la difesa dei bambini migranti, schierandosi contro la politica esclusiva adottata da Trump. I due, attivi anche nel sociale, riscontrano una grande approvazione da parte dei fan. 

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro diventa papà | SCOPRI 

Per George e Amal si prospetta una favolosa vacanza tra costumi e creme solari nelle spiagge tra le più belle d’Italia. Vedremo presto altre foto della famiglia o i quattro preferiranno passare le loro giornate nell’anonimato?

Loading...