fbpx
Connect
To Top

Antonio Razzi: sul Nove le “perle di saggezza” dell’ex Senatore

In tv sbarca Razzi Vostri! 

Arriva sul Nove di Discovery Italia l’appuntamento quotidiano con protagonista l’ex Senatore della Repubblica Antonio Razzi, affiancato da uno spin doctor d’eccezione, Saverio Raimondo: “Razzi Vostri” (produzione Videa per Discovery Italia), in prima tv dal 25 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 21:20.

La coppia sembra già fare scintille semplicemente per l’accostamento. Antonio Razzi, politico italiano, classe 1948 e Saverio Raimondo, comico italiano, classe 1984. Forse che per districarsi in politica al giorno d’oggi non ci resta che usare l’occhio critico, ironico e indagatore della comicità? O più probabilmente le puntate vorranno regalarci un varietà in cui con morbido distacco affronteremo temi vari e da prima serata?

Laura Pausini e Gente De Zona finalmente insieme! | SCOPRI 

 

Foto: Ufficio Stampa

Il leader dei Negramaro in versione “tenero papà” su Instagram | GUARDA

In realtà sarà la data a dare il tema alla puntata, che si compone di rubriche fisse e altre che potrebbero variare a giudizio insindacabile del narratore. Dalle “effemeridi”, al “santo del giorno”, fino a “le pagine di Razzi”, ogni occasione è buona per raccontare l’Italia con inconsapevole comicità, alla maniera dell’ex Senatore. In studio Razzi non sarà solo – per fortuna – al suo fianco il comico Saverio Raimondo, pronto ad istigare e gestire le sue “perle” di saggezza nazionalpopolare. E la coppia promette faville.

Hugh Grant di nuovo in tv in versione “scandalo” | LEGGI  

Il programma, che segna tra l’altro il ritorno alla produzione di Videa, che ha investito in una factory interna di creativi (Alberto Ferrari, Flavia Barca, Francesca Demichelis, Lorenzo Rossi Espagnet, Andrea Baroni, Cristiano Malacrino, Marco Rosetti, Daniele Beretta), strizza l’occhio ai grandi classici della tradizione televisiva italiana come l’Almanacco del Giorno Dopo o il rivoluzionario Marisa La Nuit, il format che Renzo Arbore e Ugo Porcelli crearono per Marisa Laurito. Sponsor unico del programma KIA Motors Italia che, insieme a Discovery, ha già dato vita a partnership commerciali e progetti di comunicazione integrata per valorizzare i propri brand all’interno di contenuti innovativi e di qualità.

Ilaria Pascuzzi



Articoli simili in Televisione