fbpx
Connect
To Top

Diletta Leotta e Albano Carrisi: un selfie da gossip a Porto Cervo

La bella conduttrice di Sky lusinga il cantante

Concluse le partite di Serie B su Sky, Diletta Leotta si concede una meritata vacanza. La destinazione scelta dalla conduttrice è Porto Cervo, stessa location dove il cantautore Al Bano Carrisi è stato invitato per un’esibizione. Al Bano e Diletta si incontrano casualmente e scattano una foto ricordo insieme.

La Leotta pubblica la foto su Instagram dando il via ad innumerevoli commenti sia da parte dei suoi followers che dai fan del cantante pugliese. Diletta come descrizione alla foto scrive: “Se fosse su Instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers”, sarà un invito rivolto ad Al Bano?

Giuliano dei Negramaro diventa papà | SCOPRI 

 

https://www.instagram.com/p/BkZxpleAOSz/

George Clooney in Sardegna | LEGGI

Lui del resto sembra abbastanza sereno, dopo le varie vicende che lo vedevano direttamente coinvolto nel triangolo amoroso con Romina Power e Loredana Lecciso, e ammicca un sorrisino sospetto. Sicuramente lusingato dalla bellezza della Leotta, Al Bano non si lascia sfuggire mai un’occasione. Le bionde sono il suo punto debole, tant’è che ultimamente anche Romina sembrerebbe preferire colori chiari per la sua chioma, in origine castana.

Laura Torrisi innamoratissima del suo Luca | SCOPRI

Sarà la clamorosa svolta dell’estate o un semplice incontro passeggero? Noi propendiamo chiaramente per la prima ipotesi, sebbene molti dei fan sostengano su Instagram che Al Bano abbia fascino da vendere e affermano che per lui niente è impossibile, nemmeno conquistare il cuore della Leotta. La differenza d’età certo non aiuta molto il suo fascino latino, ma al di là di questo incontro per Al Bano è arrivato comunque il momento di mettere un punto sul suo passato amoroso, chissà cosa ci riserverà in campo femminile…

https://www.instagram.com/p/BkX6mXRg9VL/

 



Articoli simili in Best