fbpx
Connect
To Top

Jurassic World: Il Regno Distrutto, al cinema l’ultimo capitolo della saga

Indietro1 of 8

I dinosauri arrivano a Isla Nublar

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla.

Una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, approda con questo nuovo evento cinematografico segnando il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Questo è ‘Jurassic World: Il Regno Distrutto’.  

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti per Jurassic World. Nel cast compare anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Cynthia Nixon, coming out del figlio | SCOPRI

 

Quando i realizzatori di Jurassic World del 2015 hanno cominciato a lavorare al progetto, non avevano idea che il risultato sarebbe diventato uno dei cinque film di maggior successo di tutti i tempi. Per il regista, Colin Trevorrow, il rilancio della serie che lo ha affascinato fin da piccolo è stato a lungo immaginato come una trilogia. Insieme al co-sceneggiatore Derek Connolly, era molto orgoglioso di portare i racconti disciplinanti di Michael Crichton e la creazione del mondo di Steven Spielberg ad un livello più pericoloso e inaspettato.

Maneskin arriva il disco di platino | LEGGI

Dopo aver raccolto il successo di stampa e pubblico, i cineasti si sono messi subito al lavoro. Trevorrow racconta: “Circa due settimane dopo l’uscita di Jurassic World, mi trovavo a Los Angeles con la mia famiglia, pronto per tornare a casa nostra nel Vermont. Ho chiesto a Derek di fare il viaggio con me: un’occasione per parlare dello sviluppo della storia. Avevo una serie di idee molto semplici da proporgli, in un luogo in cui potevamo pensare liberamente su quello che sarebbe potuto essere il futuro della trama”.

Michelle Hunziker: scatti sensuali in costiera | SCOPRI

I due hanno iniziato a discutere della sorte dell’addomesticatore di velociraptor Owen, della direttrice delle operazioni Claire, e del gran numero di dinosauri sfollati che vagavano sulla terra e volavano sopra Isla Nublar. “Questa volta, Steven ha detto: ‘Fammi vedere cosa pensi possa essere accaduto, cosa dovrebbero fare questi personaggi e dove dovremmo collocarli”, sostiene Trevorrow. “Così sulla strada verso il Vermont, abbiamo inventato la storia de Il Regno Distrutto”.

Indietro1 of 8



Articoli simili in Cinema