fbpx
Connect
To Top

Melita Toniolo in formissima dopo il parto: ecco come ha fatto!

La showgirl incanta con le sue forme

Dopo avere dato alla luce il piccolo Daniel, avuto con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo), nato il 14 dicembre 2017, Melita Toniolo, la bella ex gieffina che successivamente al reality si è imposta come una delle più apprezzate showgirl del panorama televisivo, è tornata in splendida forma.

La sua Love Story, iniziata nel 2015 con il comico Andrea Viganò, continua a profumare di primavera. L’arrivo del piccolo Daniel ha fatto emergere il lato più materno e sensibile della vip italiana, da sempre al primo posto nelle classifiche di bellezza e sensualità.

Chiara Francini pronta per il finale di stagione di “Love Me Gender” |LEGGI

View this post on Instagram

Prima che io venga assalita dalle simpaticissime 😂Haters una cosa: Niente (e nessuno!)fa miracoli. Però nella mia anima super Hippy, credo che se qualcosa ci possa AIUTARE a stare meglio con noi stesse, bisogna sicuramente usufruirne,senza star lì a pensarci molto! Se stai bene con te stessa, stai bene anche con gli altri, questo per me è fondamentale. Quindi, se posso dare uno dei miei consigli (io lo consiglio prima di tutto alle neomamme che sento praticamente tutti giorni, visto che abbiamo gli stessi "pensieri" post parto) c'e' un nuovo dispositivo(l'abbiamo presentato l'altro giorno in conferenza stampa) che aiuta la nostra pancia a togliere il rilassamento cutaneo! (Si può usare anche in altre parti del corpo eh!;) 🍑) e aiuta anche a sciogliere gli accumuli di grasso (per ora io l'ho fatto solo sulla pancia:dopo 19 kg, l'avete vista anche voi com'era!) Non sto qui a parlarvi in modo tecnico perchè solitamente siete come me: volete andare al sodo. Mo' mi chiederete: embhè, esisteva già un dispositivo così! E qua sta il bello! Bastano 15 minuti( sì! Proprio 15!!!!) di trattamento per 3/4 volte (ovvio, se avete grossi ma grossi problemi ce ne vogliono anche di più!). È ovvia una cosa: se vi sfondate di Nutella e Moscow Mule, difficilmente aiutate il vostro corpo a stare meglio e Onda (così si chiama il macchinario) non è di certo Dio. Quindi voglio solo dire una cosa: Grazie Prof. Zerbinati per quello che ha fatto. Grazie anche per essere rimasto serio 87 secondi per fare questa foto. #simpatia #bodycontouring #bodyshaping #microonde #rilassamento PER TUTTE LE INFO: communication@deka.it

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Paolo Bonolis non è mai su Instagram con Sonia Bruganelli. Perchè? |LEGGI

Diventare mamma, e costruirsi questa tanto desiderata e aspettata famiglia, le ha dato ancora di più la forza e la determinazione per continuare a tendere verso la perfezione. Infatti Melita è riuscita, fin subito dopo il parto, a rimettersi in marcia e trovare del tempo da dedicarsi.

Salvini e Isoardi, macché separazione, pronto il nido d’amore a Roma |LEGGI

Sebbene la sua pancia sia nobile quanto il suo cuore – così ha dichiarato in un suo post Instagram – è giusto porre attenzione a delle piccole accortezze. In aggiunta a una equilibrata dieta alimentare unita ad una costante attività fisica, la chiave di svolta è stata l’innovativo macchinario Onda con tecnologia Coolwaves, sviluppato dall’azienda italiana Deka e che, basato interamente sullo studio di microonde, permette di ridurre i tre inestetismi, quali cellulite, grasso e rilassamento cutaneo.



Articoli simili in Lifestyle