fbpx
Connect
To Top

Gabriele Costanzo, una dichiarazione d’amore per Maria De Filippi

Indietro1 of 7

Tanta complicità nella foto madre-figlio

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, si è lasciato travolgere dalla dolcezza pubblicando un post pieno d’amore dedicato a mamma Maria. Nella foto i due sono abbracciati e sorridenti mentre condividono momenti di relax sotto i raggi del sole.

Costanzo Junior, 26 anni, scrive: “Perché noi siamo una forza l’uno per l’altro” con un emoticon finale. Il post nasce come risposta alla dichiarazione di Maria De Filippi che ha affermato di recente: “Gabriele è una cosa bella è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per al prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele”.

Il ritorno di Nadia Toffa dopo giorni di silenzio | SCOPRI

 

 

https://www.instagram.com/p/BkRwnxQAq6o/

L’addio di Elio e le storie tese | LEGGI 

Gabriele è stato adottato dalla coppia di Fascino nel 2004, all’età di 12 anni, ed è entrato a far parte subito dell’ambiente lavorativo che vede coinvolti i due coniugi. A differenza dei genitori, Gabriele preferisce occuparsi del dietro le quinte, infatti non ha mai fatto apparizioni in televisione fino ad ora.

Massimo Giletti dopo lo scontro con Corona | SCOPRI 

Madre e figlio sembrano essere più complici che mai, Maria non sarà la mamma più affettuosa del mondo ma sicuramente sa dimostrare il suo bene in altri modi. Modi che lo stesso Gabriele è riuscito per primo ad apprezzare. La foto ha ricevuto approvazione e like dai fan, che spendono sempre parole positive per la regina di Canale5.

Back

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Indietro1 of 7



Articoli simili in Personaggi