fbpx
Connect
To Top

Fedez: la reazione inaspettata di Leone sul nuovo disco del papà

“Lei si commuove e lui vomita. Un disco che divide”

Il presunto nuovo disco di Fedez è un prodotto che divide, ad affermarlo è lo stesso artista milanese. Dopo averlo fatto ascoltare in anteprima assoluta alla sua Chiara Ferragni e al figlio Leone, i due sembrano essere in disaccordo nel giudizio finale. Mentre lei piange lui, inaspettatamente, vomita.

È l’ultimo video condiviso da Fedez che ritrae quel ‘magico’ momento familiare. Conclusa la canzone la Ferragni, commossa, si asciuga dolcemente le lacrime mentre il piccolo Leone, in grembo alla mamma, disapprova totalmente il lavoro del neo papà Federico vomitando letteralmente addosso a Chiara.

Bonolis e Sonia Bruganelli mai insieme su Instagram | SCOPRI 

 

 

https://www.instagram.com/p/BkdTEkiAfOR/

Belen, una Cleopatra per Iannone | LEGGI 

I due genitori non possono far altro che ridere, ma Leone sembra tutt’altro che scherzoso. Il video è diventato subito virale e ha ricevuto commenti ancora più divertenti dell’espressione del piccolo. 

Massimo Giletti dopo lo scontro con Corona | SCOPRI 

Che Fedez sia un’artista che divide era una cosa che si sapeva già, ma non avevamo mai assistito a delle disapprovazioni così determinate in famiglia. La speranza è che Federico riesca a far cambiare idea al piccolo Leone prima che l’ultimo brano diventi il nuovo tormentone autunnale.



Articoli simili in Best