Foto: Ipa

Come reagirà Kate alla notizia?

Il tour del principe William in Medio Oriente continua. Dopo aver visitato la Giordania, terra famigliare alla moglie Kate dove ha vissuto tre anni della sua infanzia, William arriva in Israele. Il programma prevede la visita al Museo della Shoah e un appuntamento con il primo ministro, Benyamin Netanyahu.

L’altra sera William ha partecipato ad una festa a casa dell’ambasciatore britannico di Israele, qui il Principe ha incontrato la bella Bar Refaeli, una tra le modelle israeliane più famose degli ultimi anni. La ex di DiCaprio ha gradito la chiacchierata con il Principe e sembra anche aver fatto degli apprezzamenti dopo il loro incontro: “È veramente, veramente affascinante. Penso che sia lui che il fratello siano entrambi belli. Ma lui è il principe più bello del mondo”.

Loading...

Il saluto di Charlotte ai nonni | SCOPRI 

 

Foto: YouTube

Iannone lite con i paparazzi | LEGGI 

Sicuramente la location e il vestito indossato da Bar, rosso con una scollatura che lasciava intravedere quasi il reggiseno, hanno contribuito a scaldare la situazione. Ma il nostro pensiero va a Kate, cosa penserà la Duchessa di Cambridge riguardo a questo incontro inaspettato?

Laura Pausini nella Ciudad Deportica di Cuba | SCOPRI 

Kate non ha accompagnato il coniuge per via del suo congedo di maternità, richiesto dopo la nascita del terzo figlio Louis. William invece sarà impegnato anche nei prossimi giorni per la visita ai Territori Palestinesi occupati, prima di tornare definitivamente a casa dalla sua famiglia.

Loading...