Foto: PrPhotos

Vanessa Paradis assente alla prima del suo film 

Ancora problemi per Johnny Depp. Dopo gli allarmismi sul suo stato di salute e l’eccessiva magrezza mostrata in alcune foto che lo ritraevano con i fan, ora le preoccupazioni sono per il figlio dell’attore e di Vanessa Paradis Jack, che sembra essere malato. 

L’indiscrezione riguardo il sedicenne è trapelata nel corso della prima dell’ultimo film dell’attrice, alla quale non si è presentata, proprio per stare vicino al figlio che soffre di gravi problemi di salute. 

Loading...

Johnny Depp cancella tutte le apparizioni pubbliche con i media |LEGGI

 
Johnny Depp, problemi con l'ex bodyguard
Foto: Youtube

Johnny Depp magro e irriconoscibile secondo copione… |SCOPRI

Jack è il secondo figlio della coppia Depp-Paradis. I due hanno avuto una relazione dal 1998 fino al 2012, quando si sono ufficialmente separati. La primogenita Lily-Rose, 19enne, è da sempre meno riservata e meno schiva del fratello e ha infatti già intrapreso la carriera da modella e attrice. 

Johnny Depp è irriconoscibile, fan in ansia. Il divo è malato? |LEGGI

Per il momento non è chiaro quali siano i problemi del figlio di Johnny Depp, nè la loro gravità. Certo è che non è un periodo facile per l’attore: il difficile divorzio da Amber Heard lo scorso anno, la depressione, i problemi finanziari e ora anche la preoccupazione per il figlio. La star di Pirati dei Caraibi ha inoltre recentemente annullato tutte le conferenze stampa a causa, probabilmente, dell’eccessiva preoccupazione dei fan riguardo ad alcune foto che lo ritraevano magro e sciupato. 

Paola Pulcini

Foto: Instagram

Loading...