fbpx
Connect
To Top

Evangeline Lilly, spacco super sexy alla prima di Ant-Man and the Wasp

Conquista tutti alla premier di ‘Ant-Man and the Wasp’

Nella premiere mondiale dell’ultimo film Marvel ‘Ant-Man and the Wasp’, la bella attrice 39enne Evangeline Lilly, protagonista femminile della pellicola, è stata parecchio apprezzata dai fotografi e dal resto degli uomini presenti all’evento. La cerimonia di presentazione si è tenuta al El Capitan Theatre, ad Hollywood, che per l’occasione si è colorato a tema dei supereroi più famosi. 

Lilly, popolare per aver interpretato Kate Austen nella serie tv pluri-premiata ‘Lost’, ha indossato un abito bianco lucido con uno spacco vertiginoso che sfiora quasi l’inguine. Lo stile aggressivo della Lilly si stacca molto dalle sue uscite pubbliche precedenti, nella maggior parte delle quali veniva immortalata sempre in vestiti molto più comodi rispetto a quest’ultimo scelto.

Fabrizio e Carlos prima del verdetto | SCOPRI 

 

 

Foto: PrPhotos

Sara e Luigi separati a un mese dalla scelta | LEGGI 

Mamma di ben due bambini, di 7 e 3 anni, Evangeline ha deciso di tirar fuori la sua sensualità stregando tutti sul red carpet. In un’intervista per BackstageOL, Evangeline Lilly prende in giro i suoi colleghi supereroi, che da anni non fanno che lamentarsi di quanto le loro tute da lavoro siano scomode: “Per quanto mi riguarda ho portato il mio costume, ci ho lavorato ci ho fatto qualsiasi cosa e nel mentre pensavo: ‘non è così male!’. Sono io ad avere il costume più comodo del Marvel Cinematic Universe o sono gli uomini che non sono abituati a stare scomodi con l’unico scopo di avere un bell’aspetto?”.

Johnny Depp preoccupato per i malori del figlio | SCOPRI 

Nonostante la comodità del suo costume, Lilly aveva bisogno di una mano per tirarselo via, infatti ha dichiarato: “L’idea che servissero tre persone per farmi entrare e uscire dalla tuta, anche solo quando dovevo andare in bagno, mi ha fatto sentire come se avessi di nuovo tre anni”. Non solo bella ma anche molto simpatica e spiritosa. Evangeline Lilly arriverà sul grande schermo italiano il 14 agosto con ‘Ant-Man and the Wasp’, il film sarà disponibile anche in 3D.

Foto: PrPhotos



Articoli simili in Cinema