Foto: John Rainford/WENN

L’attrice se la cava bene con l’etichetta reale 

L’assenza dell’ultimo minuto della regina Elisabetta a causa di “un colpo di freddo” non ha lasciato rivali ad Angelina Jolie, protagonista indiscussa all’evento che ha celebrato i 200 anni dell’ordine di St.Michel e St.Georgeche premia le figure che si sono maggiormente distinte per onori non-militari in campo umanitario. 

L’attrice americana si è presentata a Londra con un look degno della famiglia reale: un elegantissimo abito in seta color avorio firmato Ralph & Russo, cappellino inglese con fiocchetto laterale, guanti e chignon basso. Niente da commentare nemmeno sul portamento e persino nella grazia con cui ha mosso la mano per salutare. 

Loading...

Angelina Jolie: a rischio la custodia esclusiva dei figli |LEGGI

 
Foto: John Rainford/WENN

Il compleanno ‘da favola’ di Angelina Jolie |SCOPRI

Una Angelina Jolie in versione reale davvero impeccabile, tanto che i paragoni con Meghan Markle e Kate Middleton sono stati inevitabili. La duchessa del Sussex ama indossare abiti dalle tonalità del bianco e in molti hanno subito pensato ad un confronto tra le due. Ma la classe e il fascino dell’attrice sono innati e Angelina non ha nulla da invidiare alle reali, anzi. 

Meghan Markle debutta al Royal Ascot 2018 ma non convince |LEGGI

La Jolie è stata invitata all’evento che si è svolto nella cattedrale di St Paul per aver ricevuto nel 2014 il titolo di Dama Onoraria, in virtù del suo impegno contro gli stupri di guerra. Ultimamente è raro vedere l’attrice presenziare ad eventi pubblici: al momento è impegnata nelle riprese di Maleficent 2. Nel frattempo continua la causa con l’ex marito Brad Pitt per quanto riguarda la custodia dei loro 6 figli. 

Paola Pulcini

Loading...