fbpx
Connect
To Top

Michele Bravi e Chiara Galiazzo al Milano Pride per Coca-Cola

Esclusiva lattina in edizione limitata per celebrare l’amore

Anche il marchio americano Coca-Cola ha deciso di rinnovarsi in occasione del Milano Pride. Negli ultimi giorni sulle lattine della bibita la parola Coca-Cola è stata sostituita da ‘Love’, per lanciare un messaggio di amore universale. A completare il nuovo stile della lattina (in edizione limitata) c’è un piccolo arcobaleno riportato all’interno della ‘o’ di ‘Love’, simbolo per eccellenza dell’evento.

Ad unirsi alla manifestazione nazionale quest’anno, in Pride Square a Milano, ci sono anche i cantanti italiani Michele Bravi e Chiara Galiazzo, entrambi hanno accettato di postare per Coca-Cola. La parata ufficiale è prevista per il 30 giugno alle ore 16, da piazza Duca d’Aosta fino a Porta Venezia.

Angelina Jolie in stile royal | SCOPRI 

Claudia Gerini confessa il suo amore per Verdone | LEGGI

In merito all’evento Chiara afferma: “Sono molto felice di essere qui oggi al fianco di Coca-Cola per celebrare l’amore, qualunque esso sia. Ho sempre creduto nell’amore incondizionato, quello che non guarda in faccia niente e nessuno, che è una forza trainante e ti fa sentire vivo. Mi trovo molto in #LoveIsLove perché è universale. Possiamo amare i nostri genitori, i nostri amici, il nostro partner. L’amore può tutto perché è condivisione e inclusione”.

Bella Hadid super sensuale a Roma | SCOPRI

Anche Michele Bravi rilascia una dichiarazione a riguardo: “L’amore può tutto. E può davvero tutto. È così potente che non sa scrivere la parola ‘limite’. Può parlare lingue diverse e avere colori diversi e avere infinite combinazioni per presentarsi, ma quando arriva, arriva per tutti con la stessa travolgente potenza. Sono tanto felice di poter celebrare oggi, insieme a Coca-Cola, il potere e la magia dell’amore, perché #LoveIsLove”.

Foto: Ufficio Stampa



Articoli simili in Personaggi