fbpx
Connect
To Top

Michelle Hunziker sfida Filippa Lagerback: scommessa tra conduttrici

Indietro1 of 6

Chi pagherà pegno tra le due tifose vip?

Si giocherà martedì 3 luglio il match tra Svezia e Svizzera per gli ottavi della Coppa del Mondo di Russia 2018 e due noti volti televisivi faranno il tifo per le due squadre. Michelle Hunziker e Filippa Lagerback infatti hanno deciso di fare una scommessa particolare. 

In attesa delle partita di calcio le due conduttrici hanno postato una divertente clip su Instagram. “La signora è svedese, io sono svizzera, e quindi la Svizzera saccagnerà la Svezia 2 a 1!”, esordisce Michelle, reduce dal programma televisivo “Vuoi Scommetere?”. A questo punto interviene la neo moglie di Bossari, che non è d’accordo con l’amica. 

Michelle Hunziker: scatti sensuali in costiera amalfitana |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BkskePzHgq7/?hl=it

Michelle Hunziker pronta a sfide al limite del possibile |SCOPRI

“Quindi facciamo una scommessa?”, chiede Filippa. Chi perderà dovrà pagare pegno. Nel caso in cui la Hunkizer avesse ragione, la Lagerback dovrà entrare in un bar svedese con una bandiera bianco-rossa e urlare “Forza Svizzera!”. Ma la collega non si scompone: “Mi vedi come sono tranquilla? Perchè tu sarai in piazza a cantare una canzoncina svedese”.

Lagerback e Bossari in luna di miele: doppie critiche social |LEGGI

Affare fatto dunque, chi delle due bionde vincerà e chi invece sarà costretta alla penitenza? Da poco concluso il game show “Vuoi scommetere?”Michelle non ha perso la voglia di tentare la sorte, e dopo una bella giornata trascorsa in compagnia di Daniele Bossari e sua moglie è arrivata la sfida. Buona fortuna ad entrambe!

Paola Pulcini

Foto: ufficio stampa

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip