fbpx
Connect
To Top

Alessia Marcuzzi in vacanza gioca a fare la diva con un bikini vintage

Indietro1 of 6

45 anni, ma ne dimostra 20

Alessia Marcuzzi gioca a fare la diva. In vacanza con la figlia Mia, i genitori e alcuni amici a Cap d’Antibes, si è divertita a farsi fotografare al mare, mostrando il suo fisico mozzafiato. 

Con un costume due pezzi molto vintage a strisce bianche e rosse, la conduttrice mostra le gambe lunghe e sinuose sotto il sole. In posa, con una linguaccia o mentre ancheggia divertita sulla scalinata, la Marcuzzi è sempre al top e con i suoi scatti ha conquistato il pubblico su Instagram. 

Alessia Marcuzzi scatenatissima al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BksnOzPlsgn/?hl=it

Alessia Marcuzzi scalda i fan con uno scatto sulla spiaggia |LEGGI

Solo un mese fa avevamo visto Alessia scatenata sulla pista da ballo al matrimonio di Simone Inzaghi, nelle vesti di testimone di nozze. La Marcuzzi ha mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex, padre di Tommaso, ormai 17ettenne. 

Alessia Marcuzzi: “Il canna-gate? Sembrava di stare sotto processo” |LEGGI

La bella conduttrice, mentre si diverte e si rilassa in vacanza, non smette di pensare al primogenito, come dimostra l’hashtag #misstommy accanto ad una foto con la figlia più piccola. Alessia Marcuzzi, 45 anni, sembra ancora una ventenne. E noi non possiamo fare altro che farle i complimenti (e invidiarla un po’)!

Paola Pulcini

#accussì ☀️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip