fbpx
Connect
To Top

Maria De Filippi, Temptation Island: “Una coppia scoppia subito”

Maria commenta la prima puntata del reality

Tra meno di una settimana ritorna su Canale 5 l’appuntamento più atteso dell’estate italiana, Temptation Island. Da lunedì 9 luglio, con qualche settimana in ritardo rispetto agli anni passati, Filippo Bisciglia è pronto a farci strada nei villaggi più spiati d’Italia, tra intrighi, pianti, video inediti e falò finali.

Le sei coppie protagoniste di questa nuova edizione sono già arrivate sull’isola e sono state già divise nei due villaggi con i rispettivi tentatori e tentatici. Ma voci attendibili affermano già i primi battibecchi avvenuti addirittura dopo qualche ora dall’inizio dell’avventura. 

A svelare alcuni retroscena della prima puntata è stata la stessa ideatrice del reality, Maria De Filippi. La regina di Canale 5 è stata ospite di recente al programma radiofonico “Colazione da Deejay” dove ha confessato che già durante la prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo, uscendo dopo tre giorni dal villaggio. I due hanno battuto il record stabilito l’anno scorso da Camilla e Riccardo, ex corteggiatrice e tronista di “Uomini e Donne”, usciti insieme nella seconda puntata.

Ferragnez, nozze infinite | SCOPRI 

 

 

https://www.instagram.com/p/BkIu9WWgaDp/?hl=it

De Sica e Boldi, il ritorno dopo 13 ani | LEGGI 

Come ogni anno, Temptation è un’esperienza che mette a dura prova i sentimenti dei concorrenti. La De Filippi però sostiene che in questa edizione assisteremo anche a ribaltamenti che andranno a rompere un determinato ordine e soprattutto a scontrarsi con le aspettative del pubblico a casa.

Valeria Marini dalla parte di Salvini | SCOPRI 

In merito ai partecipanti Maria dice: “Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea. Che tu non avevi capito nulla”.

Temptation Island 2018 partirà già con il botto. Rottura o riappacificazione, cosa vedremo nella prima puntata di lunedì? Ma soprattutto, chi sarà la coppia di cui parlava la De Filippi a Radio Deejay? Gli unici conosciuti al pubblico della rete sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ex protagonisti del trono over del pomeridiano “Uomini e Donne”.



Articoli simili in Televisione