fbpx
Connect
To Top

Camille Calbatera è la vera rivelazione di X Factor 2018

Un esempio di come coltivare il proprio talento

La vera rivelazione di “X Factor 2018” è Camille Calbatera: eliminata al quarto live da Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli, non se l’è presa  più di tanto e ha continuato dritta per la sua strada forte del consenso del pubblico, dei fan e, principalmente delle sua possente voce. 

Camille è un esempio lampante di come si debba coltivare il proprio talento con perseveranza. Per quanto sia vero che tutte le persone hanno talento, c’è chi ne ha molto e chi ne ha meno ma, è fondamentale che, chi di talento ne ha da vendere, non si si arrenda di fronte a un insuccesso e non demorda.

Boomdabash: tormentone con la Bertè |LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Maneskin: disco di platino con Morirò da re |SCOPRI

Saltata immediatamente dopo l’eliminazione dal talent show ai vertici della classifica italiana con il suo primo singolo, “Worth it”, la cantautrice di origine filippina ha fatto nel mese di marzo scorso il bis con il suo secondo singolo “Everytime you’re here”. Con più di 2 milioni di visualizzazioni su Youtube nel giro di pochi giorni, può essere tranquillamente definita la vera rivelazione dell’anno della musica italiana sia per la sua meravigliosa voce, sia per i testi delle sue canzoni ma anche per il genere musicale innovativo da lei proposto.

Grande successo a Cuba per Laura Pausini |LEGGI

A riprova della grande ammirazione per questa giovane e talentuosa ragazza, Camille Calbatera è stata invitata a Frosinone, il prossimo 8 luglio, all’European Latin Award e si esibirà insieme ai più grandi artisti di Salsa, Reggaeton, Latin Pop, e Bachata , oltre a grandi ospiti internazionali dell’Hip Hop e della Dance internazionale. In questa occasion gli artisti  provenienti da tutto il mondo riceveranno gli “Awards” Latini per l’Europa quale riconoscimento per la loro presenza nelle Chart Europee e si esibiranno dal vivo con i brani che ci faranno ballare tutta l’estate.



Articoli simili in Musica