fbpx
Connect
To Top

Melissa Meeks Divorce Party: che festa per il divorzio da Jeremy Meeks!

Libera dal “modello-ex detenuto” vuole una nuova vita

Melissa Meeks, inizia questo luglio con una vita nuova, si direbbe. Infatti la ormai ex del sexy modello Jeremy Meeks ha celebrato 2 giorni fa, il 30 Giugno 2018, il suo attesissimo Divorce Party, una vera e propria festa creata per celebrare il divorzio dall’ex carcerato-modello più seguito al mondo. Jeremy Meeks, 1,8 milioni di follower su Instagram, è un modello, classe 1984, reso famoso grazie alla diffusione della sua immagine dalle forze dell’ordine su Facebook. Jeremy era stato arrestato per furto prima e per possesso illegale di armi successivamente. 

Stripes or Solids ? @fashionnovamen

A post shared by JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) on

Durante la settimana della moda di New York nel febbraio 2017, Meeks fa il suo debutto. Nel giugno 2017 è stato in passerella durante la settimana della moda di Milano, sfilando per lo stilista tedesco Philipp Plein, e da li non si è più fermato. 

A proposito di “ex”, lui non muore mai! spy comedy al femminile | GUARDA 

 

Foto: PR Photos

Lite in discoteca, accoltellato il figlio della Ventura e Bettarini | LEGGI 

Tutto il web, ma anche agenzie di moda e non solo, era impazzito per il modello-ex detenuto più bello della storia e ovviamente tutta questa popolarità non è riservata alla sua sola persona. Melissa Meeks infatti, ex moglie, vanta ben 74’000 follower su Instagram e ora è lei a dare notizia per il suo party di divorzio. La separazione dei due avvenne a causa della tresca che vede protagonisti l’ex galeotto con Chloe Green. Tresca che si è trasformata in vera e propria relazione, tant è che i due sono diventati, dal poco più di un mese, genitori. Melissa chiese il divorzio circa un anno fa, all’inizio di queste voci, non appena vide delle foto che ritraevano i due sui social. 

Paola Ferrari attacca la Blasi “Condurre i Mondiali è un onore” | SCOPRI 

Ecco quindi, finalmente, i festeggiamenti  direttamente alla Crazy Horse III, a Las Vegas. Sulla bella donna e le sue amiche scende uno striscione riportante la frase “free at least”, “libera finalmente” e sia al party, sia nella locandina della festa, appaiono manette e delle chiavi volte ad aprirle. Lievissimi riferimenti al suo nuovo stato, quindi, libera da chi era detenuto e pronta per una nuova vita. Lei libera e lui… con un nuovo bimbo. Non ci resta che fare delle congratulazioni per un nuovo inizio davvero a tutti quanti!

Ilaria Pascuzzi



Articoli simili in Gossip