fbpx
Connect
To Top

Justin Bieber, news rosa: addio Selena Gomez, ora c’è Hailey Baldwin

Dolci baci tra Bieber e la Baldwin a New York

Il ritorno di fiamma tra la pop star canadese Justin Bieber e la modella statunitense Hailey Baldwin nipote del celebre attore Alec Baldwin, si fa sempre più rovente. Si allontana lo spettro del lungo tira e molla tra Justin e Selena Gomez portato avanti dal lontano 2010.

Il rapporto tra Bieber e la Baldwin, rinato un mese fa dopo una breve love story tra il 2015 e il 2016, sembra consolidarsi sempre di più dopo l’apparizione della modella in una Instagram story di Justin; Il loro viaggio per le più importanti città statunitensi è costellato da attimi d’amore immortalati dai passanti.

Miley Cyrus difende Selena Gomez. Ecco perché | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BkwTOzulQut/?hl=it

Stefano De Martino: la sua nuova fiamma è Gilda Ambrosio

La giovane coppia domenica è stata filmata in un parco di Brooklyn, New York. Justin Bieber ha così svelato il suo lato romantico, da un tenero bacio sulla fronte, a un lungo momento occhi negli occhi per finire con un bacio sulle labbra.

 

E’ lui il vero Justin Bieber italiano | SCOPRI

Non sembra più essere solo un flirt ma l’inizio, o il secondo capitolo, di una vera storia d’amore tra i due, augurando loro che duri più dell’ultima volta. Nel frattempo i fan si chiedono cosa farà Selena Gomez: nuova passione anche per lei o tenterà ancora una volta la riconquista del suo storico amore?

https://www.instagram.com/p/Bkw8UWvg8lT/?hl=it



Articoli simili in Best