fbpx
Connect
To Top

Michelle Hunziker perde la scommessa con la Lagerback e paga pegno

La sua Svizzera ha perso contro la Svezia

Si è giocata la partita tra Svezia e Svizzera per gli ottavi di finale della Coppa del Mondo di Russia 2018 e due noti volti televisivi Michelle Hunziker, svizzera, e Filippa Lagerback, svedese, avevano deciso di fare una scommessa particolare: se vinceva la svizzera la Lagerback doveva entrare in un bar svedese con una bandiera bianco-rossa e urlare “Forza Svizzera!”. Mentre in caso di vittoria della Svezia Michelle Hunziker  doveva cantare una canzone svedese in piazza.

La partita si è disputata e la Svezia ha battuto la Svizzera 1 a 0 conquistando così il passaggio ai quarti di finale. “Ogni scommessa persa è un impegno da onorare…la svizzera ha perso contro la Svezia e con il cuore a pezzi dedico questa canzone a tutti gli Svedesi e a @filippalagerback”, ha postato la Hunziker su Instagram.

Meghan Markle: copia la cognata Kate Middleton ad Ascot |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BkyA28yDUXW/?hl=it

Justin Bieber, news rosa: addio Selena Gomez, ora c’è Hailey Baldwin |LEGGI

In una piazzetta di Milano Marittima con tanto di bandiera svedese Michelle Hunziker si presenta bevendo uno snap, bevanda tipica svedese, e intonando una simpatica canzoncina lappone. La showgirl svizzera, molto professionalmente, si scusa anche per l’accento non proprio perfetto.

Nina Moric e Belen Rodriguez: accuse reciproche in tribunale a Milano |LEGGI

Il tutto circondata da una folla di turisti e ammiratori che si godono la scenetta e la riprendono con i loro smartphone. Ragazzi, bambini e coppie sorridono a vedere Michelle che canta, beve in uno shot il liquore e termina con uno sportivo “Forza Svezia”, tra l’applauso della folla.



Articoli simili in Best