fbpx
Connect
To Top

Sonia Bruganelli: ira del web per il jet privato e l’immancabile post

La moglie di Bonolis ancora al centro di polemiche sui social

Sonia Bruganelli, la consorte di Paolo Bonolis, è riuscita nuovamente a fare parlare di sé e scatenare le ire degli haters postando una foto del jet privato con cui stava andando in vacanza insieme alla famiglia (e mettendo un emoticon con la linguaccia) e poco dopo una in cui viene ritratta intenta a prendere un taxi nautico da Ibiza a Formentera.

Bonolis assente nelle foto della moglie |LEGGI

Accessi i dibatti sui social: con oltre 3000 reazioni e più di 600 commenti, c’è chi la critica definendo il suo postare attimi della sua vita quotidiana come un’offesa alla povertà e chi la difende incitando a farsi una risata con post lunghi e studiati. Che lo faccia per gioco o no, di sicuro è capace di far discutere parecchio sia sui magazine che sui social.

Il bacio della Bruganelli ad un altro uomo, ma… | LEGGI

Numerosi i commenti che, come dichiarato dal marito Paolo Bonolis intervistato qualche tempo fa da Piero Chiambretti, la fanno divertire. Lo stesso Bonolis è stato tirato dentro alla discussione creatasi: “Mi dispiace Bonolis ! Hai avuto la fortuna nella tua vita di trovare un lavoro che ti ha fatto fare tanti soldi! Tanti tuoi colleghi hanno fatto soldi come te ma sono sempre stati discreti . La classe non è di tutti !”, dice ad esempio un utente.

 

La moglie di Bonolis e la risposta inattesa della figlia| LEGGI

A favore della Bruganelli ne interviene un altro che esclama: “Perché invidiarla? Ognuno vive la vita che può permettersi senza invidiare nulla agli altri”. E’ facile quindi immaginare che dietro le azioni della Bruganelli non ci sia un volere ostentare ricchezza ma piuttosto fare clamore. Ritornare al centro delle polemiche, quindi, è per la Bruganelli un valido strumento che sa usare al meglio per aumentare la sua (già notevole) fama.



Articoli simili in Gossip