fbpx
Connect
To Top

David Beckham con la moglie Victoria: l’anniversario anti-crisi

I Beckham più uniti che mai

Festeggiano 19 anni di matrimonio David e Victoria Beckham. David condivide coi fan un post in cui manda gli auguri di felice anniversario alla moglie, oltre 2.000 le reazioni ricevute e quasi 15.000 i commenti. La coppia si è sposata il 4 luglio 1999 e ha avuto quattro figli, tre maschi e una femmina.

https://www.instagram.com/p/Bk0xWwEBq3R/?hl=it

David e Victoria: la foto che li unisce | LEGGI

David Beckham è nato il 2 maggio 1975 a Londra, in Inghilterra e si è imposto durante la sua carriera come uno dei calciatori più apprezzati e pagati al mondo. Non è stato solo il suo talento atletico e calcistico ad averlo reso famoso ma anche la sua immagine. Conta 48,2 mil di follower su istagram e 52.551.511 su Facebook.

Giovanni Ciacci parla del tradimento di David Beckham | LEGGI

Victoria Beckham, nata Victoria Adams, il 17 aprile 1974 a Harlow, in Inghilterra. Ex spice girl, è stata capace di fare parlare di sé più per la cronaca rosa, il gossip e la presunta infedeltà del marito che per la musica. 3.121.758 persone la seguono su Facebook e 21,2 mil su Instagram. Durante il recente royal wedding, che ha visto il duca e la duchessa di Sussex convolare a nozze, si è presentata con un abito scuro e un’espressione non propriamente gioiosa. 

David Beckham spegne 43 candeline | LEGGI

Che le voci sulle tanto vociferate relazioni clandestine del marito siano in realtà veritiere? La signora Beckham sembra però volere continuare a smentirle: sorseggiando dell’ottimo vino e gustando dell’ottimo cibo, la coppia si è concessa una romantica cena a Parigi condividendo coi fan uno scatto della serata.



Articoli simili in Gossip