fbpx
Connect
To Top

Niccolò Bettarini ricostruisce la sera dell’aggressione

Il figlio della Ventura parla di quanto gli è accaduto

Niccolò Bettarini, 19 anni. figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, rimasto ferito nell’aggressione di domenica mattina fuori dalla discoteca Old Fashion, famoso locale milanese, rompe il silenzio rilasciando dettagli in merito all’accaduto. Intervenuto in difesa dell’amico, è stato riconosciuto come il figlio della Ventura e di Bettarini e colpito per questo: è stato preso a calci e pugni prima di essere accoltellato, diverse le ferite inferte. Colpita anche la fidanzata del diciannovenne intervenuta per difenderlo. 

Niccolò Bettarini: aggredito perché figlio di due personaggi famosi | LEGGI

“Mi ha dato alcuni buffetti sulla faccia cercando di provocarmi, io ho provato a respingerlo, ma mi sono trovato in mezzo a più di dieci persone e non ho capito più nulla”, afferma Niccolò uscito dall’ospedale mercoledì pomeriggio. Lunedì mattina ha subito un intervento alla mano.”L’intervento è durato circa due ore, durante le quali i chirurghi hanno ricostruito il nervo lesionato nell’arto superiore. L’operazione è perfettamente riuscita”, ha dichiarato l’ospedale Niguarda di Milano rilasciando il bollettino medico.

Aggressione a Bettarini: in fermo quattro persone | LEGGI

Intanto gli aggressori non collaborano. La Procura ha chiesto la convalida dei fermi di tutti e 4 (due italiani e due albanesi). La mamma Simona Ventura condivide con i fans il suo sollievo: “Posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più”

Stash dei The Kolors: ferito per avere difeso una ragazza



Articoli simili in Gossip