fbpx
Connect
To Top

Mariano Di Vaio: “Ora sono un papà felice”

Indietro1 of 6

Casa Di Vaio considerata una ‘family icon’


Mariano Di Vaio, icona di stile italiano apprezzato in tutto il mondo, ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive al magazine ‘Grazia’ alcuni giorni dopo la nascita del secondogenito Leonardo Liam, avuto con la compagna Eleonora Brunacci. Mariano non nasconde la sua felicità alle telecamere e nell’intervista, da oggi in edicola, compaiono anche degli scatti che lo ritraggono in compagnia della famiglia.

Mariano Di Vaio apre il suo cuore e racconta, senza alcuna riserva, la sua felicità di essere diventato padre per la seconda volta. L’amore è una componente fondamentale nel suo lavoro, è grazie a questo sentimento che il blogger ha trovato la strada per il successo. Tutta la sua forza, invece, nasce dal rapporto con la religione, che lo aiuta a non perdersi e ad affrontare le scelte di vita più importanti.

Damellis parlano dopo il bacio in Sardegna | SCOPRI 

 

 

Harry e Meghan, il primo viaggio ufficiale | LEGGI 

Nonostante quella di Di Vaio sia una vita frenetica, tra aerei quotidiani e impegni di lavoro, l’influencer ha scelto di vivere in Umbria, restando così vicino alle proprie origini e alla propria famiglia. Questa decisione non ha affatto influito sui suoi ricavi, il successo riscontrato dal ‘Nohow’ al nuovo brand ‘Mariano Di Vaio’ ne sono la conferma.

Beckham, l’anniversario scaccia crisi | SCOPRI 

Sia il primo figlio Nathan Leone che il neonato Leonardo Liam sono due star già note in tutto il mondo. Numerosi sono i follower che li seguono sin dal giorno della loro nascita. Ad oggi la famiglia Di Vaio può essere considerata come una vera e propria “family icon”, corteggiata da numerosi brand. Ma quello che tutti si stanno chiedendo è: cos’ha portato l’arrivo di Dodo (così chiamato dal fratellino Nathan Leone) a casa Di Vaio? Tutte le altre dichiarazioni in edicola su ‘Grazia’.

Indietro1 of 6



Articoli simili in Best