fbpx
Connect
To Top

Costanza Caracciolo incinta? Lo sfogo su Instagram: “Calmatevi proprio”

Indietro1 of 7

“La situazione vi sta sfuggendo di mano”

Dopo i continui pettegolezzi dell’ultimo periodo, Costanza Caracciolo ha perso la pazienza. La coppia formata dalla ex velina e da Bobo Vieri è stata una delle più chiacchierate delle ultime settimane. Nonostante non ci sia alcuna dichiarazione ufficiale le voci su una possibile gravidanza si fanno sempre più insistenti.

Ma Costanza, stanca dei commenti sulla sua forma fisica, ha deciso di rispondere a tono. La showgirl ha postato su Instagram un semplice scatto per pubblicizzare un marchio di abbigliamento, ma la foto ha scatenato una marea di commenti. Al centro della questione le presunte gambe gonfie della Caracciolo, a cui qualcuno ha ribattuto che è soltanto poco slanciata e un po’ ‘cicciotta’. 

Costanza Caracciolo e Vieri: figlia in arrivo? |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bk0A94nhs8S/?hl=it

Caracciolo e Vieri: separati dal lavoro ma uniti da un bebè? |SCOPRI

Tutti questi giudizi sul suo aspetto fisico non sono piaciuti alla diretta interessata che poco dopo, in una storia di Instagram ha detto: “Allora, il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione. Nel senso che, cioè, calmatevi proprio!”. 

E poi Costanza Caracciolo ha voluto ribadire il concetto: “Ieri ho messo un post: ‘come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura’….come siete rompi cog****i!! E Anche se fosse?? La risposta è solo una: sti caz**”.

Mariano di Vaio: “Ora sono un papà felice” |LEGGI

Nessuna conferma o smentita riguardo la presunta gravidanza. Secondo il settimanale “Chi” Costanza sarebbe già al quinto mese e aspetterebbe una femminuccia. I dubbi rimangono ma una cosa è certamente chiara: l’ex velina è stufa di chi non si fa i fatti propri.

Paola Pulcini

https://www.instagram.com/p/Bkzf8SQBKzC/?hl=it&taken-by=costy_caracciolo

Indietro1 of 7



Articoli simili in Gossip