fbpx
Connect
To Top

Ashley Graham: selfie in topless nel camerino di Dolce e Gabbana

Indietro1 of 5

La Graham a Milano di nuovo al naturale

Ashley Graham, la più famosa e celebrata modella curvy, torna a fare parlare di sé con un selfie scattato nel camerino di Dolce e Gabbana a Milano. Il seno abbondante, coperto da un asciugamano, e le spalle scoperte vengono messe in evidenza. Quasi duecento mila i like ricevuti su Instagram in poco più di 20 ore.

Alessandra Ambrosio e il suo corpo da invidia | LEGGI

Di professione modella, Ashley non è nuova sulla rete a mettere il suo corpo a nudo senza nasconderne i difetti. Nel 2017 pubblicò una serie di scatti che la ritraevano in costume da bagno in spiaggia, senza vergogna mostrava la pelle segnata dalla cellulite. Ha lanciato una linea di beachwear  con le sue foto non modificate da programmi di fotoritocco. Anche Mattel, l’azienda produttrice della famosa Barbie, ha creato una Barbie ispirata alle curve di Ashley Graham. Ha conquistato, inoltre, la copertina di “Vogue Arabia”, tra le altre.

Celebrate le sette modelle più famose al mondo. Naturalezza o finzione? | LEGGI

Nata il 30 ottobre del 1987, Ashley è amata da milioni di donne che adorano la moda ma fanno fatica a inseguire l’immagine  classica delle modelle che viene proposta dai media (taglie ridottissime e alimentazione controllata). Ashley ribalta le regole degli stessi proponendoci foto in cui si mostra intenta a mangiare una fetta di pizza, per esempio, ed altre dove mette in evidenza le curve del suo corpo. 

David Beckham e Victoria la crisi è passata? | LEGGI

I 7 milioni di follower che la seguono su Instagram appoggiano la scelta di Asheley che si è rivelata essere un’ardua sostenitrice del movimento “curvy  revolution”. Nonostante ciò, è stata accusata di ritoccare le proprie foto soprattutto per via della sua battaglia a favore della bellezza naturale.

Foto: Instagram

Indietro1 of 5



Articoli simili in Personaggi