fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez: tenerezza e coccole con il figlio Santiago

Però i follower notano un particolare strano

Sembra volere seguire le orme di Ashley Graham Belen Rodriguez, seguita su Instagram da più di 7 mil di persone, che si presenta “al naturale” in alcuni scatti postati su Instagram. L’ultimo, in particolare, in compagnia del figlio Santiago. Nella foto, che la ritrae in un momento dolce e intimo, si mostra semi sdraiata a pancia sotto intenta a toccare i capelli del figlioletto, lo stesso replica il suo gesto. Un particolare non sfugge però ai fans: la peluria presente sul suo lato B. I commenti sono stati più di 400 e le reazioni più di 200.000.

In un altro scatto, Belen, fissa attentamente la fotocamera. I suoi capelli sono bagnati, il viso è stato privato dal trucco e la sua posa è semplice. Anche per questa foto sono arrivate critiche da chi la segue per via della presenza di peluria bionda sulle braccia e sulle gambe, ma l’argentina ha prontamente replicato dicendo che la rendono più dorata. Anche qui le reazioni sono state elevate, quasi 300.000.

Ashley Graham di nuovo al naturale | LEGGI

Foto: Instagram

 

Foto: Instagram

Nina Moric e Belen si accusano a vicenda | LEGGI

Così  prosegue la sua vacanza ad Ibiza, tra uno scatto al naturale e incontri con vecchie fiamme. Stefano De Martino, ricordiamo essere l’ex marito della showgirl, sta passando le vacanze nella stessa meta scelta da Belen e Andrea Iannone (l’attuale compagno) per potere stare vicino al figlio Santiago. Senza contare che l’argentina deve fare i conti con fotografi non desiderati, possibili riavvicinamenti con l’ex coniuge e litigi con l’attuale fidanzato…

Gelo tra Andrea Iannone e Belen | LEGGI

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. E’ un ex modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice argentina. E’ stata legata sentimentalmente, tra gli altri, con il calciatore italiano Marco Borriello, con Fabrizio Corona e con il ballerino Stefano De Martino.



Articoli simili in Gossip