fbpx
Connect
To Top

Michael Bublè, in arrivo il terzo figlio: è una femmina

Mancano solo 3 settimane al lieto evento

È in arrivo il terzo figlio per il cantante Michael Bublè e la moglie, l’attrice argentina Luisana Lopilato. Primo fiocco rosa per la coppia, dopo il primogenito Noah, di quasi 5 anni, ed Elias, 2 anni. 

“La mia prima bambina arriverà tra tre settimane”, ha dichiarato il cantante canadese in un’intervista rilasciata a una radio irlandese. Manca pochissimo quindi al lieto evento e i genitori sono pronti ad accogliere la nuova arrivata in famiglia. 

Belen Rodriguez: tenerezze e coccole con il figlio Santiago |LEGGI

 

Elisa Isoardi vola anche da sola: parla di Salvini? |SCOPRI

Nel 2016 i medici avevano diagnosticato un cancro al fegato al piccolo Noah, una notizia che nessun genitore vorrebbe mai sentire. Sia Luisana che Michael Bublè avevano messo in pausa le loro carriere per dedicarsi interamente al figlio e alle sue cure.

Meghan e Harry: primo viaggio istituzionale insieme |LEGGI

Ora il primogenito sembra stare meglio, come aveva dichiarato il cantante stesso nel 2017: “Grazie a Dio il peggio è passato”, aveva scritto su Facebook. L’attrice e il cantante si frequentano dal 2009 e il 31 marzo 2011 sono convolati a nozze a Buenos Aires con un rito civile, seguito poi dal rito religioso celebrato in Canada. E ora per la coppia è iniziato il conto alla rovescia per il grande giorno. 

Paola Pulcini



Articoli simili in Gossip