fbpx
Connect
To Top

Laura Chiatti e Marco Bocci, dedica e tatuaggio per l’anniversario

Quarto anno d’amore per i due attori umbri

Laura Chiatti ha di nuovo stupito il suo amore, Marco Bocci, regalandosi un tattoo col nome dell’attore sul braccio per festeggiare il loro quarto anniversario di matrimonio. Oltre a farsi tatuare il nome del marito sulla sua pelle, di cui l’attore ha pubblicato una foto su Instagram a testimonianza del momento, anche Laura ha ricevuto una sorpresa romantica. Insomma tra i due attori umbri sembra proprio che l’amore sia davvero rimasto forte come il primo giorno di nozze e non lo nascondono affatto!

Amici17: Marco Bocci si commuove in diretta |LEGGI

Marco Bocci, infatti, non è stato da meno della moglie, regalandole a sorpresa una dedica musicale, cantata nientedimeno che da Mal in persona. Anche questo momento è stato condiviso con i fans della coppia, grazie ad un video pubblicato sui profili Instagram di Laura Chiatti e di Marco Bocci: all’improvviso parte la musica e ci si ritrova davanti a Mal, in giardino, pronto a dedicare una canzone romantica ai due piccioncini.

In ordine cronologico la prima dedica social è arrivata ieri da Laura che ha pubblicato un post romanticissimo in occasione del quarto anniversario d’amore, commentando la foto del loro matrimonio. Poi il marito ha sorpreso Laura facendole apparire Mal in giardino e infine Laura ha concluso i festeggiamenti facendosi tatuare “Marco” sul braccio. Ora chissà se Bocci ricambierà ulteriormente, magari con un altro tatuaggio…

Niccolò Bettarini dopo la brutale aggressione: “Sono un ragazzo fortunato” |LEGGI

La dedica commovente della Chiatti, mamma di Enea e Pablo, per il padre dei suoi figli, ha ricevuto moltissimi commenti di apprezzamento: “Era il 5 luglio di 4 anni fa…. davanti a Dio ci siamo fatti una promessa…. passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo…. grazie”. Per i tanti fan dei due attori, la loro coppia è sicuramente una delle più belle nel campo del cinema. 

 

Foto: Mediaset

Intitolati a Fabrizio Frizzi gli studi Rai della Dear di Roma |LEGGI

Già dopo il ricovero in ospedale di Marco Bocci, che lo aveva costretto ad assentarsi per ben 3 puntate di Amici, c’è stato un momento di forte romanticismo in tv quando, al ritorno nello show di Maria De Filippi, all’improvviso è apparsa Laura Chiatti sul palco cantando “A mano a mano” di Rino Gaetano. La canzone dedicata al ritorno a casa del marito aveva fatto commuovere Marco. Ieri sera è stato il momento di far emozionare Laura quando, nel giardino di casa Bocci, addobbato con palloncini a forma di cuore, è comparso Mal che cantava la canzone preferita dalla Chiatti. 

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip