fbpx
Connect
To Top

Gal Gadot: la Wonder Woman visita la clinica pediatrica di Annadale

Indietro1 of 2

Super eroina anche fuori dal set

Gal Gadot, modella e attrice israeliana, ha stupito tutti i suoi piccoli fan vestendosi da Wonder Woman. L’attrice è andata a fare visita ai pazienti ricoverati all’Inova Children’s Hospital di Annadale, lo scorso venerdì. Un atto eroico per la Gadot, che con un semplice gesto è riuscita a donare un sorriso ai giovani fan.

Gal nasce come modella, nel 2004 arriva il suo primo riconoscimento pubblico con il raggiungimento del titolo di Miss Israele 2004. Nello stesso anno ha partecipato a Miss Universo, concorso in cui ha rappresentato il suo Paese natale. 

Emanuela Folliero dice addio a Rete 4 | SCOPRI 

 

 

Narcotraffico mondiale, nuova serie firmata Saviano | LEGGI 

La sua carriera prosegue nell’ambito cinematografico. La partecipazione alla saga ‘Fast and Furious’, nel ruolo di Gisele Harabo, le ha concesso grande visibilità; motivo per il quale è stata scelta come volto per la super eroina Wonder Woman, nell’omonimo spin off della DC Comics. 

Temptation Island, tutte le novità della nuova stagione | SCOPRI

Il gesto della Gadot è stato apprezzato anche dei medici del reparto, che hanno postato foto con ringraziamenti speciali e complimenti per l’attrice. Nel frattempo Gal è impegnata nelle riprese di ‘Wonder Woman 1984’, sequel di ‘Wonder Woman’. L’uscita del film è prevista per il primo novembre 2019.

https://twitter.com/WonderWomanHQ/status/1015633202646568961

Indietro1 of 2



Articoli simili in Personaggi