fbpx
Connect
To Top

Alessandro Cattelan è “Il miglior conduttore Tv dell’anno”

Lo showman ha vinto il Premio Internazionale Flaiano 2018

Ennesimo successo per Alessandro Cattelan, dopo una stagione che lo ha visto protagonista del suo E poi c’è Cattelan, apprezzato dal pubblico ed elogiato da noti critici televisivi, come Aldo Grasso, è arrivato anche un premio importante che riconosce la sua professionalità ed è anche una sorta di coronamento di una carriera che è solo all’inizio, per lui che ha 38 anni

La giuria dei Premi Internazionali Flaiano 2018 lo ha premiato come “miglior conduttore Tv dell’anno” tributando il Pegaso d’oro al volto Sky per la conduzione del late show E poi c’è Cattelan. Consegnati a Pescara domenica 8 luglio, i Premi Flaiano celebrano ogni anno il meglio in fatto di televisione, teatro, cinema, radio e giornalismo.

Alessandro Cattelan pronto al debutto… in Champion Leagu |LEGGI

 

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: primo bacio social tra loro |LEGGI

Assieme al padrone di casa di E poi c’è Cattelan, sono stati premiati anche Ferzan Ozpetek, Massimo Popolizio, Monica Guerritore, Nicola Guaglianone e Vittorio Storaro per il cinema e Rolando Ravello, Francesco Montanari, Greta Scarano e Mika per la televisione. 

Emanuela Folliero: dopo 28 anni l’ultimo annuncio su Rete4 |LEGGI

Oltre al successo professionale Alessandro Cattelan ha portato a segno anche un altro bel risultato: a 38 anni ha debuttato in Champion League nel match tra La Fiorita, squadra di San Marino e il Lincoln. Per Alessandro è stata una forte impressione, tanto da fargli ammettere: “Non dimenticherò mai l’emozione dell’ingresso, l’accoglienza dei miei compagni e di tutto lo staff”. 

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione